[mW] dunque...

Author: mw@autistici.org
Subject: [mW] dunque...
On Mon, 28 Jul 2003 11:11:13 -0000
<echomrg@???> wrote:

> che temo rimanga il problema piu' grosso.
> un problema che credo non si possa risolvere senza una campagna di qualche
> tipo che ci porti ad avere un qualche contatto diretto con i proprietari
> dei palazzi su cui ci farebbe comodo piazzare le nostre antenne.

a meno di trovare posti occupati (esistono?) con tetti alti, consenso
=20
> dubito ci possiamo ritenere pronti per un progetto di questo genere. e non
> parlo ovviamente di preparazione tecnica, ma di passaggi di altro genere
> che ci mancano.
>=20
> ci eravamo proposti tutta una serie di idee/cose da fare... da seminari in
> universita' (dove forse un tetto dove mettere l'antenna riusciremmo a
> trovarlo piu' facilmente che sulla casa di qualcuno... cio=E8, sul tetto =

di

pare che sia tutto rimandato all'anno prossimo

> casa mia ve la faccio anche mettere un'altra parabola... ma poi copriamo
> 3km di campi di granturco tutto attorno :(((() all'idea della new-co pacco

se sono una trentina di metri e il posto non e' a piu' di 12-15km da milano
e non ci sono fabbriche/linee ferroviarie in mezzo si puo' provare eh :D

> che va a vendere vapourware e orizzontalita' nei condomini, ma poi non ne
> abbiamo cavato nulla.

forse perche' giugno/luglio non era il momento piu' adatto per attuare
un'idea del genere (o sono troppo ottimista io? :)

byez - st3