[mW] dunque...

Author: mw@autistici.org
Subject: [mW] dunque...
ste@??? ha scritto:
> - - trovare tetti alti, per alti intendo minimo una ventina di metri, nei
> quattro punti opposti che delimitano la zona coperta

che temo rimanga il problema piu' grosso.
un problema che credo non si possa risolvere senza una campagna di qualche
tipo che ci porti ad avere un qualche contatto diretto con i proprietari dei
palazzi su cui ci farebbe comodo piazzare le nostre antenne.

dubito ci possiamo ritenere pronti per un progetto di questo genere. e non
parlo ovviamente di preparazione tecnica, ma di passaggi di altro genere che
ci mancano.

ci eravamo proposti tutta una serie di idee/cose da fare... da seminari in
universita' (dove forse un tetto dove mettere l'antenna riusciremmo a trovarlo
piu' facilmente che sulla casa di qualcuno... cioè, sul tetto di casa mia ve
la faccio anche mettere un'altra parabola... ma poi copriamo 3km di campi di
granturco tutto attorno :(((() all'idea della new-co pacco che va a vendere
vapourware e orizzontalita' nei condomini, ma poi non ne abbiamo cavato nulla.

largo agli strippi tecnici, come al solito. ma il problema bloccante rimane
trovare un modo e uno spazio per utilizzare il know-how che stiamo (state...
sigh...) accumulando...

--
Cordiali saluti e ossequi
- Marcello -

         Tadyatha - gate gate paragate parasamgate bodhi svaha!