[mW] dunque...

Author: mw@autistici.org
Subject: [mW] dunque...
otted <otted@???> ha scritto:

> attesa che
> (suggerirei
>
> se domani vengo in assemblea loa con la mia macchina posso passare da te
> e caricarli
>
> sentiamoci

Stessa cosa, oggi gia' devo fare un "trasloco" se riesco, ma domani sera prima
dell'assablea posso passare a pigliarle, se otted e' incasinata.
Oltretutto direi che domani sera pre-durante-post (probabilmente post)
assampblea LOA si puo' ritagliare un po' di tempo per cominciare a parlare di
sta' cosa, che tanto dovrebbero esserci quasi tutti gli interessati.

Byez
Zeist