[mW] cavo N maschio/Lucent MC-card

Author: Midori
Subject: [mW] cavo N maschio/Lucent MC-card
> Ho acquistato una scheda pcmcia d-link dwl-660 con attacco lucent
> MC-card per
> antenna esterna, ma non rieso a trovare un cavo che vada dalla scheda e
> dall'altra parte ci sia un connettore N maschio.
> qualcuno sa dove si possono trovare i pezzi per costruire questo cavo

C'e' un meraviglioso negozio ITALIANO che fa capo a qiesto sito:
http://www.wirelesslan-italia.com/connettori0.htm

Oltre a vendere gli introvabili connettori microscopici da schede WLAN
(sono un po' cari, pero'), ha altre chicche tipo amplificatori e
Lighting Protectors e Splitters per i 2.4 GHz

Puoi anche provare su http://www.marcucci.it , che pero' pare venda solo
a lotti da 10; cmq mi apre che proprio i Lucent-MC mon ce li abbia (di
scuro ha cose rare come MCX e MMCX)

ciau ciau
midori