R: [Cm-milano] flash-mob commenti

Autor: cicci
Asunto: R: [Cm-milano] flash-mob commenti
At 12.34 25/07/2003 +0200, you wrote:

>Veramente la natura della cosa era proprio creare un fenomeno non-sense, ma
>posso capire che non sia appealing per tutti... ci vuole molto *sense* per
>essere *non-sense* :p

fare cose inutili e sensa senso l'e' bello
la tecnica anche in fondo e' coincidenza organizzata come cm

meno bello a mio parere l'esclusione di qualsiasi intento di socializzazione
riunitevi per dieci minuti e disperdetevi ...
vabbe' che dieci minuti sono piu' che sufficiente per fare figli

cicci=20