[Cm-milano] flaschmob

Autor: ilVento DellEst
Asunto: [Cm-milano] flaschmob
facciamo solo flashmob ciclico!!!! (tradotto: cm spontanee molto brevi)
idea di libro CM non e' male, ma non avranno 300 - 500 copie....
si portebbe cadere per terra tutti insieme per 10 sec in un posto affolato
(stile attaco gas nervino) sai che panico :))

Giornalisti e media andrebbero eliminati dalla flashmob ..... Non voglio
essere ripreso - voglio riprendere le facce della gente con i miei occhi!
Flashmob - la vedo come una specie di TV fai da te....

vento