R: [Cm-milano] flash-mob commenti

Autor: Cecere Lucia
Asunto: R: [Cm-milano] flash-mob commenti

Veramente la natura della cosa era proprio creare un fenomeno =
non-sense, ma
posso capire che non sia appealing per tutti... ci vuole molto *sense* =
per
essere *non-sense* :p

> e poi fatta in questo periodo sembra fatta apposta per=20
> far scrivere=20
> qualcosa ai giornali!!

Ma che centra il periodo scusa, mi sfugge qcosa! I giornali sono fatti
apposta per parlare di quello che la gente fa! Ma se l'avessero =
organizzata
a Settembre, cosa cambiava per l'eco sulla stampa!?