[Cm-milano] Racconti di massa 24/7

Autor: luca depaoli
Asunto: [Cm-milano] Racconti di massa 24/7
Massa bella=20

Massa allegra....

Massa festosa...

Massa sempre pi=F9 plurirazziale e plurigenerazionale...

Da segnalare:

1) La bellissima bimba con una perfetta graziella bianca in =
coda/centrogruppo a passo veloce! Vero spettacolo!

2) Il blocco di coppia autosauri in partenza per il viaggio di nozze =
che una volta rivelatisi alla massa hanno subito il coro "Bacio, bacio!" =
per alcuni minuti (almeno questo mi =E8 sembrato...confermate?)

3) Il solito cavalcavia preso a forte velocit=E0 con una mini-massa nel =
senso opposto (Chi era la Lei velocissima che mi ha spalleggiato =
sfidando gli autosauri? Non ricordo il nome...)

4) La sette a fare riprese e interviste in P.za graziano Predielis
a) Spero che ritornino con bici per vivere la critical mass =
personalmente come richiesto e non in motorino (capito!? :-)
b) Spero che scrivano in lista quando manderanno in onda i filmati....

In alto le bici!

Luca