[Cm-milano] [ciclofficina] chiusura bulk

Autor: cm-milano@inventati.org
Asunto: [Cm-milano] [ciclofficina] chiusura bulk
mi sa che =E8 giunta l'ora di mandare in colonia estiva la mia bici perch=
=E8
anche lei le kunsci=E0!!!dopo Genova l=E8 straca e skrikkiola,cigola si l=
amenta...vacanze
meritate perch=E8 mi ha dato grandi soddisfazioni la vecchietta!!!
Buone Vacanze a tutti a chi parte e a chi resta.ale

Buone Vacanze anc'a tte'... collega :)

pensa che a me', durante il viaggio verso genova
mi si e' cacata tutta la bici
(movimento centrale che scricchiola,
corna del manubrio rotta,
freno posteriore che blocca la ruota (ma non frena quando deve)
e, dulcis in fundo, la forcella che ba
>la)...

ieri sono andato al covo, ma mi son dimenticato le kiavi a casa...
boh!
:)

sarebbe bella
se non arrivassi a mettere a posto la mia bici
entro la kiusura... x ferie :)

--
     __o La forza dei forti sta' nel traversare le traversie

>on occhio sereno

   _`\<,                                                        (Paperino=
)