R: [Medialab_salento] Report noborder

Author: asterix
Subject: R: [Medialab_salento] Report noborder
Sono raffaele un compagno di Napoli........
Il generatore di cui sotto non =E8 una cosa facilmente trasportabile e
disponibile, potrebbe bastare un cavo rollina da 60 metri per allacciare
la corrente e soprattutto siete sicuri della possiblit=E0 di fare feste
sulla spiaggia, vendendo birre ??? non c'=E8 gi=E0 un beach bar??
.....per il generatori un compagno pugliese, Danilo forse, che mi ha
chiamato ieri mi diceva che gli australiani famigerati ne hanno uno, noi
non disponiamo direttamente di un videoproiettore...... quello del
campeggio potrebbe bastare non =E8 possibile verificare con campeggio lo
stato di questo videoproiettore?? Fatemi sapere........