[Controvertice.energia.logistica] Materiale... Manifesti....

Author: controvertice.energia.logistica@inventati.org
Subject: [Controvertice.energia.logistica] Materiale... Manifesti....
Ci sono da distribuire manifesti e materiale informativo.

Io ho un centinaio di Manifesti ancora da distribuire, tenendo conto che:

a Montecatini e Pescia Abbiamo già fatto le affissioni.
a Massa e Cozzile provvedo io a farle domani (a costo zero)

Quindi rimangono ancora da coprire Buggiano, Uzzano, Monsummano, Pieve e anche su Pistoia direi che è il caso di farci pubblicità...

Tenendo conto che già per tutte le altre province ho già pensato io ieri a darli ai GC di tutta toscana, se non ci sono parecchi altri manifesti in mano a qualcuno è bene il caso di rifarne un tot, penso che altri 300 basterebbero, ma ho bisogno di sapere subito:

se vene occorrono altri per vari motivi....
chi fa' le affissioni negli altri comuni....
se un buon numero sono ancora vacanti....
se ne devo far stamapare altri....

Fatemi sapere disponibilità ed eventualmente giacenze.

Enrico