[RSF] [movimento] Appello ai giovani: pensiamo al futuro, ri…

Borrar esta mensaxe

Responder a esta mensaxe
Autor: stalkern
Asunto: [RSF] [movimento] Appello ai giovani: pensiamo al futuro, riformiamo le pensioni!
Il Friday 11 July 2003 00:31, Annamaria Rivera ha scritto:
> VI PREGO CALDAMENTE DI NON INOLTRARMI PIU' I MESSAGGI DI QUESTA TALE: MI
> INTASA QUOTIDIANAMENTE LA MAILBOX DI INUTILI CHIACCHIERE, TIPICO ESEMPIO DI
> COMUNICAZIONE ANALFABETA E RIDONDANTE CHE DIVIENE FASTIDIOSO RUMORE.
> GRAZIE, Annamaria Rivera

Se vuoi ti puoi togliere dalla ML andando a
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/forumroma

Per il resto, mi sembra che i tuoi insulti siano pesanti - e per questo genere
di comunicazioni potete arrangiarvi in privato no? A me è il tuo che sembra
TIPICO ESEMPIO DI COMUNICAZIONE A INSULTI .

Stalkern