[Controvertice.energia.logistica] problemi logistici

Author: controvertice.energia.logistica@inventati.org
Subject: [Controvertice.energia.logistica] problemi logistici
Per il concerto ho gia chiesto un po di preventivi in giro per l'impianto=

audio (cos=EC li confrontiamo con quello del Ponte...)
Servono al minimo:
un banco mixer (almeno 24 canali, meglio se di piu)
Una ciabatta x cablaggio
Finali e casse per esterno
spie
15-20 microfoni (con aste per batteria, voci, etc..)
Relativi cavi

Non so se sia il caso di noleggiare anche qualche luce.....

Per il corteo e la piazza tematica serve il camion su cui montare almeno
una piccola amplificazione, il generatore e un piccolo mixer per il camio=
ce li presta l'Ex-Emerson, quindi o si trova chi ci presta il camion oppu=
re
va noleggiato...
L'amplificazione possiamo anche utilizzare quella che usiamo per il conce=
rto
ma se riuscissimo a trovarne una piu piccola a gratisse sarebbe meglio (e=
viteremmo
di montare e rismontare quella sul palco)

Per il palco abbiamo rivisto il retro del Palaterme e lo spazio =E8 piu c=
he
sufficente i compagni dell'Assavalanga dovrebbero chiamare oggi l'Ancilot=
ti
per definire il montaggio del Palco.
credo che a breve sarebbe utile definire (almeno in linea di massima) il
programma dei concerti in modo da stampare un volantino e cominciare a fa=
rlo
girare (c'=E8 anche il Blues dove fare pubblicita...)

Per il cibo/bar il 'lavoro' procede bene...

Simone