[Cm-padova] Re:[Cm-padova] guida universitaria

Author: cescodi
Subject: [Cm-padova] Re:[Cm-padova] guida universitaria
Mi sembra molto importante scrivere questo articolo. Se qualcuno lo scriv=
esse sarebbe la cosa migliore (io non mi sento molto portato). In alterna=
tiva ci si potrebbe trovare una di queste sere e bevendo qualcosa si butt=
a gi=F9 uno scritto collettivo. =0D=0Aciao=0D=0A=0D=0AFrancesco=0D=0A=0D=0A=
=0D=0A> Ciao sono uno dei ragazzi dell'asu. Ogni anno pubblichiamo una gu=
ida per le=0D=0A> matricole dell'universit=E0 di poadova in cui diamo le =
informazioni che non si=0D=0A> trovano sulle guide ufficiali. C'=E8 qualc=
uno che ha vogli di scrivere un breve=0D=0A> articolo sulla CM (sarebbe d=
a fare molto in fretta, perch=E8 come al solito ci=0D=0A> samo presi all'=
ultimo momento). grazie=0D=0A> =0D=0A> andrea=0D=0A> =0D=0A> ____________=