[Cm-padova] info-web-padova

Author: cm-padova@inventati.org
Subject: [Cm-padova] info-web-padova
Ciao,
sono Lodovico ed =E8 la prima volta che scrivo, sto
leggendo il libro della Feltrinelli Critical Mass
che trovo molto interessante.
Vorrei partecipare anch'io alla prossima uscita.
La bici ce l'ho e la uso tutti i giorni, per quanto
riguarda la follia credo di essere piuttosto dotato.
L'appuntamento =E8 quindi il 24 luglio alle ore 21:00,
ma doveeeeeee ???
Ciao a presto
Lodovico

e'

.
>info: http://www.bicig8.org info@???
>
>baci e bici
>toni_i
>
>"La bicicletta =E8 il veicolo pi=F9 rapido nella via della delinquenza; =

perch=E8

"