R: [Cm-roma] dar poro

Autor: tronka
Asunto: R: [Cm-roma] dar poro
Salve a tutti=20
La vostra timoniera barista s'=E8 ripresa solo ora dalla 2 days no-stop =
di
acrobax
L'evento =E8 stato caruccio, peccato che sabato durante il giorno non ci
sia stata troppa gente, ma non mi =E8 sembrata del tutto negativa la
serata, anzi, devo dire che finch=E8 le cose sono state esposte, qualche
fattucchione si avvicinava, gli davamo il volantino, e vedere come il
tipo tentava di capirci qualcosa era troppo divertente, forse non troppo
efficace a livello propagandistico, ma sicuramente antropologicamente
interessante

Siamo rimasti finch=E8 ha fatto giorno, io warner e uomo piccolo, un =
trio
niente male, due fedelissime alcoolbicicliste che non hanno esitato nel
consumare allegramente e regalarsi sorrisoni caraibici.
Se le magliette le abbiamo acquistate tra noi, vabbeh, che sar=E0 mai, =
non
credo che ci siamo sbattuti troppo per acchitare il nostro banchetto
minimale, io personalmente sono tornata a casa carica di tutto di pi=F9,
ma se questo lo vogliamo chiamare sbattimento, beh ci metto la firma !!!
In parte ho trovato anche io un po' spiazzante la presenza del sound
dell'acrobax dentro, magari avrei fatto pi=F9 una situazione differente =
da
quella che c'era fuori, gi=E0 abbastanza tunz tunz tunz, per=F2 se s'=E8 =
fatto
il pienone =E8 stato perch=E9 la serata prometteva un certo tipo di =
musica e
naturalmente un certo tipo di pubblico, che vi assicuro, di mattina
presto, finch=E8 non mi sono buttata sotto alle casse a ballare, era
troppo divertente e a tratti interessante !

Anche io ho avuto modo di chiacchierare con Mefisto per la storia
dell'ultimo venerd=EC del mese, del riunire cm titubanda e murga in una
parata per le strade che da trastevere arriva fino al gianicolo, luogo
emblematico dal quale, da sempre, si comunica con i carcerati di regina
coeli....
Si chiacchierava e non ho esitato nell'avanzare le mie perplessit=E0 sul
tracciato obbligato che la CM dovrebbe sostenere, sull'orario nel quale
ci si potrebbe incontrare, per=F2 la cosa sembra molto pi=F9 elastica di
quanto potessi immaginare, d'altra parte mi =E8 parso di capire che il =
26
siamo stati bene, anche se io ero appiedata ..... insomma io far=F2
capolino alla riunione per capire meglio, soprattutto lontana da 5000
watt de sound e strobo varie, =20
di che va la storia.

La cosa pi=F9 bella di acrobax =E8 successa verso l'una di domenica =
mattina,
quando sfinita dal caldo, inebriata della felicit=E0 della nottata
trascorsa, mentre ballavo lo splendido set di betty - betty =E8 una dj
incredibilmente abile a farti ricredere sulle capacit=E0 di un dj di far
gridare le persone di gioia ogni qual volta immette un disco su un
piatto e lentamente, timidamente fa entrare una traccia sull'altra ....
era commovente, =E8 una mostra e ci ha regalato almeno 4 ore di musica
incredibile, naturalmente parlo per gli amanti del genere :p - dicevo,
mentre ballavo sotto alle casse, =E8 apparso in sella alla sua splendida
bici l'amico franzo, il quale si era appena svegliato dal suo fresco
giaciglio, distante non pi=F9 di un km da acrobax, e non esitava a
mostrare un visino riposato e vagamente sorridente-strafottente, si =E8
fatto qualche bel giretto tra i sound, pedalava beato tra folate di
vento e polveroni alzati da noi ... una bici dovunque la metti piglia
troppo bene !
Insomma io ho passato un bel fine settimana, stavo con gli amichetti,
con i biciamici, con i mojito, all'interno di una bella iniziativa e con
un banchetto strafico, non vedo l'ora che arrivino gli ultimi video
della sopraelevata e del compleanno ......
Ora un paio di cosette logistiche:
il distributore di ciclocarburante, insieme allo striscione di arnaldo e
a quello nero li ho io, inoltre la tovaglia di giuso, le tovagliette di
palgia, le foto e le fotone sono tutte da me, o meglio a casa dei miei a
roma, pensavo di riportare ciclodistributore e lo striscione l=EC dove =
li
ho presi, per le foto e la tovaglia, magari venerd=EC faccio capolino =
alla
uanauick e vi restituisco il tutto, per=F2 dovete esserci !!!

bentornato ozioso ( e bentornato al tuo inconfondibile "daje" )

grazie claudio ..... emozionante il tuo racconto .....=20

vostra sulu in ripiglio del luned=EC=20