[Controvertice.energia.programma] mail controvertice

Author: controvertice.energia.programma@inventati.org
Subject: [Controvertice.energia.programma] mail controvertice
Siccome da stasera fino al 7 Luglio sono in ferie... non posso lasciare attivo
il Reply automatico della posta in arrivo alla casella controvertice@???
verso i gruppi logistica e programma.

Per capirsi meglio..... le mail mandate a controvertice@??? le dovr?
inoltrare entrando via internet al sito virgilio.it quindi con tempi + lunghi
di quelli avuti sino ad ora(cercher? di controllare spesso ma non posso garantire....anche
perch? l'ingresso dal sito ? spesso bloccato).
Se avete comunicazioni urgenti utilizzate direttamente le mail dei gruppi
logistica o programma oppure mandatele direttamente a tutto l'indirizzario.

Dal 7/7 riprender? il funzionamento 'normale' della casella con inoltro automatico
delle mail inviate a controvertice.

Saluti
Simone