[Cm-milano] terrorismo sessuale

Autor: cauz.
Asunto: [Cm-milano] terrorismo sessuale
> ora giungo alla domanda ma perdonate la mia ingenuità, volevo
> chiedere si vi fosse qualcuno che potesse farmi un
> esempio di di terrorismo sessuale ??

mah... era una citazione di john waters, uno dei piu' grandi maestri di
cinema *pervert* della storia... frase usata per commentare la prima
apparizione di dei drag kings in un suo film...
ecco, direi che tutto il cinema di john waters e' terrorismo sessuale
direi che tutto il movimento drag e transgender e' terrorismo sessuale...
ma probabilmente anche la ciclonudista di zaragoza e' terrorismo sessuale...
forse anche tutto quel "terrorismo poetico" di cui parla bey potrebbe
rispecchiarsi in fomre di terrorismo sessuale... ;-)

--

  ... salumi e bici,
     _