[Rete Canapa Valdinievole] Buone Nuove !!!

Author: Nick
Subject: [Rete Canapa Valdinievole] Buone Nuove !!!

------=_NextPart_000_002A_01C33716.C2874900

L'incontro con Angela Grimaldi, o meglio la visita a Terricciola, per =
ora =E8 stata fissata per mercoled=EC 25 giugno in serata salvo =
ulteriori cambiamenti.
Angela Grimaldi si =E8 dimostrata disponibilissima e addirittura quasi =
stupita che a distanza di soli 3 mesi circa dall'uscita della legge =
pilota in Toscana, ci siano gi=E0 gruppi attivi come il nostro. Le =
prospettive sono tante e ottime; ecco qui di seguito un programmino =
generale:

- mercoled=EC 25 giugno saremo a Terricciola per prendere materiale =
informativo, materiale per la cena e l=E0 avremo modo di fare anche un' =
assemblea con Angela Grimaldi e compagno;

- entro mercoled=EC 25 giugno dovremmo aver almeno trovato e fissato il =
posto per la cena d'inaugurazione della Rete Canapa Valdinievole del 6 =
Luglio, in modo da potersi organizzare per la redazione del volantino;

- redazione del volantino d'invito alla cena;

- si era pensato di fare anche un seminario, magari con l'ausilio del =
Centro Culturale Canapa, nel dopo cena=20

Io mi sto occupando, come potete vedere, della mailing list e isieme a =
Matteo ci stiamo organizzando per la cena e per il posto.
Per quanto riguarda il seminario del dopo cena, Paolo ha un filmato da =
vedere e combinato con la presenza di Angela Grimaldi credo che sia =
pi=F9 che sufficiente.............
Per il resto ovviamente chi pi=F9 ne ha pi=F9 ne metta!!!!

CIAO A PRESTO !!!!!

------=_NextPart_000_002A_01C33716.C2874900

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>L'incontro con Angela Grimaldi, o =
meglio la visita=20
a Terricciola, per ora =E8 stata fissata per mercoled=EC 25 giugno in =
serata salvo=20
ulteriori cambiamenti.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Angela Grimaldi si =E8 dimostrata =
disponibilissima e=20
addirittura quasi stupita che a distanza di soli 3 mesi circa =
dall'uscita della=20
legge pilota in&nbsp;Toscana, ci siano gi=E0 gruppi attivi come il =
nostro. Le=20
prospettive sono&nbsp;tante e ottime; ecco qui di seguito un programmino =

generale:</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>- mercoled=EC 25 giugno saremo&nbsp;a =
Terricciola per=20
prendere materiale informativo, materiale per la cena e&nbsp;l=E0 avremo =
modo di=20
fare&nbsp;anche un' assemblea con Angela Grimaldi e =
compagno;</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>- entro mercoled=EC 25 giugno dovremmo =
aver almeno=20
trovato e fissato il posto per la cena d'inaugurazione della Rete Canapa =

Valdinievole del 6 Luglio, in modo da potersi organizzare per la =
redazione del=20
volantino;</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>- redazione del volantino d'invito alla =

cena;</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>- si era pensato di fare anche un =
seminario, magari=20
con l'ausilio del Centro Culturale Canapa, nel dopo cena </FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Io mi sto occupando, come potete =
vedere,=20
&nbsp;della mailing list e isieme a Matteo ci stiamo organizzando per la =
cena e=20
per il posto.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Per quanto riguarda il seminario del =
dopo cena,=20
Paolo ha un filmato da vedere e&nbsp;combinato con la presenza di Angela =

Grimaldi credo che sia pi=F9 che sufficiente.............</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Per il resto ovviamente chi pi=F9 ne ha =
pi=F9 ne=20
metta!!!!</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>CIAO A PRESTO =
!!!!!</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_002A_01C33716.C2874900--