[NuovoLaboratorio] Riflessioni

Autor: Walter Massa
Asunto: [NuovoLaboratorio] Riflessioni
"Il problema come al solito sono le destre e i
centrosinistriliberalriformistulivisti ed il loro opportunismo"

ripeto...
un po' di autocritica, come insegnano i "buoni maestri del passato" a cui
Ennio fa spesso riferimento, farebbe bene a tutti, soprattutto dopo due
"sberle" referendarie in cui tutti abbiamo giustamente creduto anche nei
distinguo (mi riferisco a buoni scuola e articolo18).
Caro Ennio spero non ti sia "ammalato" pure tu del morbo "tanto sono gli
altri che non capiscono..."!
E poi, mi piacerebbe capire, senza tanti giri di parola, al lavoro e alla
lotta per cosa???per vincere le elezioni e cacciare questo governo?per
continuare ad essere una grande minoranza di massa?per sostenere il ruolo di
avanguardia in questa società?
Mi chiedo ciò perchè sono sinceramente disorientato (non è la prima volta!);
due settimane or sono il centrosinistra con rifondazione "sfondavano" il
centro destra alle amministrative. Bisognava esultare o no? oggi, bisogna
comunque essere contenti o forse il pensiero che perdiamo il referendum e il
"Ministro Bossi" pensa di sparare con i cannoni ai gommoni dei migranti,
deve farmi pensare che il "calduccio della minoranza di massa" in cui ci
troviamo oggi, comincia a starmi stretto?
lo chiedo perchè ho l'abitudine a non nascondermi dietro un dito, pensando
di essere comunque nel giusto...
mi scuso per la frammentarietà
cordialmente
walter

Responsabile Immigrazione
Arci Nuova Associazione Genova
Via San Luca 15/9
16124 Genova
tel. + 39 (10) 2467506/08 - fax + 39 (10) 2467510
walter.massa@???
www.arci.it/genova