[Cm-roma] dar poro

Autor: erporo
Temas novos: [Cm-roma] Odio il carcere
Asunto: [Cm-roma] dar poro
Buon pomeriggio
Sabato mi sono dovuto ricredere sulla possibilit=E0 di lasciare una corsia=
=20
per le auto-moto perch=E8 anche in presenza degli "smucina palle" si sono=20
verificate situazioni altamente pericolose.
E' pensabile una corsia di "sfogo" sulle strade larghe ma con una massa=20
fortemente compattata.

Il 26 giugno sar=E0 presentata in parlamento la legge Fini sulla droga.
Non ho letto il testo completo ma ci sono grosse novit=E0.
Anche il solo uso di droga (qualsiasi!!!!!) =E8 punibile con pene fino a 6=
anni.
Il bello =E8 che la pena pu=F2 essere scontata nelle comunit=E0 (S.=
Patrignano =E8=20
gi=E0 quotata in borsa).
Viene cos=EC ufficializzata anche in italia la possibilit=E0 di costruire le=
=20
Carceri private.
In Emilia =E8 in fase di ultimazione un campo lavoro di 6000 ettari con muri=
=20
di 8 m.
A parte la possibilit=E0 dello stato di toglirsi dalle palle=20
DISCRIMINATAMENTE chi si fa uno spinello, con questa legge viene=20
reintrodotta in Italia la sciavit=F9 o meglio legalizzata.
Molte organizzazioni anche non direttamente legate alle problematiche=20
droga-carcere (musica, danza, mimi, teatro, ecc..) stanno preparando per=20
quel giorno in prossimit=E0 di 6 fermate degli autobus, da regina coeli al=
=20
parlamento, punti di incontro.
E' nata l'idea che sarebbe stato carino collegare queste 6 fermate di=20
autobus oltre che con i mezzi pubblici con una Critical Mass.
Questo =E8 quello che mi =E8 stato chiesto e io vi giro la proposta.

er "poro"

p.s.: partecipa pure il comune di Roma