[Cm-roma] street parade contro il carcere

Autor: Feli-X
Asunto: [Cm-roma] street parade contro il carcere
Anche io ci saro' sabato, ci vediamo alle 16 a p.le Masse Critiche?...
...o in una zona intermedia, tipo Pigneto o San Lorenzo?

At 14:59 +0000 2-6-2003, rent wrote:
> [...]

Mi raccomando, fai di tutto. E' una bella dimostrazione di come in
bici si possa fare di tutto (anche per i compagni che hanno la bici
in cantina e si ostinano ad usare mezzi di locomozione puzzoni).

Il cartello roteante poi dove e' stato parcheggiato? Io venerdi' non
ho fatto in tempo a raggiungervi nuovamente, ho solo beccato il
gruppeto che rientrava in direzione ostiense con Juso Iglesias in
testa ;-)

ByeBye
--