[Cm-roma] sound system

Autor: rent
Temas novos: [Cm-roma] La strategia di Pollicino
Asunto: [Cm-roma] sound system
"tommaso minelli" <tommasominelli@???> wrote in

> Attachment decoded: untitled-1.htm
> smontare tutto perche il carello non pasava dalle porte e cosi ho
> capito perchè non si sentiva bene: era stata collegata solo una cassa
> e per giunta in corto! stamattina ho rifatto le prove a casa, tutta
> un'altra musica! Diciamo che ieri ci sono state delle
> all'ennesima potenza. <a
> href="http://g.msn.com/8HMXITIT/2740??PS=">Provalo!</a> </html>

ieri parlando con un amico che ci capisce abbastanza gli ho descritto la
tua creatura e gli pareva strano che potessi alimentare le casse che sono
8ohm con un amplificatore per auto (quello blue che mi pare di aver
visto)
che dovrebbe essere 4ohm...

pero' se dici che a casa funzionava tutto...

vabbuo'..next time more music!!!

daje... :)

cmq stamattina ho dato uno sguardo in giro..e guarda qui :

http://www.tao.org.uk/sim/soundsystem.htm

e qui

http://www.mondodesigno.com/micro.html