[Cm-roma] Grandiosa_CM

Autor: arancia ciclistica
Temas antigos: [Cm-roma] Grandiosa CM
Asunto: [Cm-roma] Grandiosa_CM
--0-2131913414-1054374484=:47112

una massa critica come sempre spassosissima, eravamo un bel pò (qualche cifra ufficiale?), bellissimi i vari cartelli e i vari accrocchi che ho visto e talvolta fotografato. C'erano facce nuove, e questa è la cosa più importante (un anno...e già faccio bilanci). Assolutamente geniale l'idea di distribuire caramelle, ancora meglio se accompagnate da un volantino.

D'accordo con Christian quando dice di tranquillizzarci. Parlo in generale, visto che l'episodio di ieri non l'ho visto e mi è stato solo raccontato. Premesso che l'autodifesa è sacrosanta, in alcune situazioni le cose si possono cercare di risolvere in un altro modo. Tra queste situazioni ci metto quella della massa critica. Detto questo, se c'è va di approfondire l'argomento parliamone meglio tutti e tutte viva faccia a faccia (per l'episodio di ieri dico solo che le chiavi del motorino erano state lanciate dall'altra parte della strada abbastanza gratuitamente e pergiunta con una macchina delle guardie 20 metri dietro. per queto motivo ho recuperato le chiavi e l'ho date al tipo dicendogli di andarsene).
Buon fine settimana a tutti e tutte, e siate consapevoli che stiamo construendo una gran cosa...non so benissimo cosa...ma una gran cosa.

--0-2131913414-1054374484=:47112

<DIV>una massa critica come sempre spassosissima, eravamo un bel pò (qualche cifra ufficiale?), bellissimi&nbsp;i vari cartelli e i vari accrocchi che ho visto e talvolta fotografato. C'erano facce nuove, e questa è la cosa più importante (un anno...e già faccio bilanci). Assolutamente geniale l'idea di distribuire&nbsp;caramelle, ancora meglio se accompagnate da un volantino.</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>D'accordo con Christian quando dice di tranquillizzarci. Parlo in generale, visto che l'episodio di ieri non l'ho visto e mi è stato solo raccontato. Premesso che l'autodifesa è sacrosanta,&nbsp;in alcune situazioni&nbsp;le cose si possono cercare di risolvere in un altro modo. Tra queste situazioni ci metto quella della massa critica. Detto questo, se c'è va di approfondire l'argomento&nbsp;parliamone meglio tutti e tutte viva faccia a faccia (per l'episodio di ieri dico solo che le chiavi del motorino erano state lanciate dall'altra parte della strada abbastanza gratuitamente e pergiunta con una macchina delle guardie 20 metri dietro. per queto motivo ho recuperato le chiavi e l'ho date al tipo dicendogli di andarsene). </DIV>
--0-2131913414-1054374484=:47112--