[Cm-milano] polemiche inutili

Autor: zed
Asunto: [Cm-milano] polemiche inutili
a me sta gggente che non so mai chi cazzo è perchè cambia nome, e si allarga
con me, mi ha sinceramente rotto... ma chi cazzo sei? che sei un bilanista o
peggio un gobbo è probabile (bologna grazie lo stesso), e lì si vede che già
non hai capito granchè, del resto invece e di me in particolare non sai e
non hai capito niente. per cui... non abbaiare, bau bau...

cmq io ero in ben altro posto, e ho già detto quello che penso del design
della mondanità milanese annessa e connessa (semplicemente usa e getta, però
non sputare nel piatto dove mangi, abituidine molto diffusa e trasversale) e
cmq i cocktail sono qualcosa che adoro, in + cerco se possibile di non
approcciarmi aglo altri tipo "lezioni di vita, unit one" perchè non mi piace
essere un estremista il giovedì o la domenica e un mondano o un comodoso il
sabato o il martedì, come molti altri qui, che non sanno riconoscere il loro
massimalismo romantico e post-fighetto, quello sì, e la loro umanità
(quanta?) normalmente contradittoria.

cmq basta post su sta roba (finita) se possibile, che cazzo è l'evento
dell'anno?
tipo il milan che ha preso rivaldo? :-)))

ciao
nemo
(^_^)