[Cm-roma] per i uanuikers e per la CM tutta...

Autor: Feli-X
Asunto: [Cm-roma] per i uanuikers e per la CM tutta...
>al forte si pensava per il 23.. se siete d'accordo, di arrivare all'incirca
>per le 8 a centocelle dove altri ciclisti "locali" li attenderebbero per un
>giretto in massa per 100#
>che si concluderebbe al forte con cena e proiezione del video e tutto il
>resto che ho scritto nell'altro messaggio....

Sono daccordissimo!!!
Non sapendo di quest'idea mi stavo gi=E0 organizzando con un gruppetto
di ciclisti autoctoni per attendere gli altri alle "porte" municipali
e raggiungere insieme il Forte.

>non volendo "forzare" la casualita' della cm e della uanauick siamo in
>dubbio se metterlo sul manifesto...

Io sono per mettercelo. Pi=F9 volte gente del quartiere che non ce la
fa a raggiungere P.le Masse Critiche (:-???) mi ha chiesto se si
organizzano cose simili a livello locale (Maometto va alla montagna
;-)

ByeBye
--