[Cm-roma] Re:[Cm-roma] Consigli

Autor: mauro
Asunto: [Cm-roma] Re:[Cm-roma] Consigli
At 10.51 12/05/2003, you wrote:
>Causa regalo a una cugina aspirante ciclista, vorrei un consiglio su dove
>trovare buone bici da citt=E0, possibilmente entro i 100-150 (n)euro...
>obrigado
>Bicienzu
>
>Secondo me, a quel prezzo, decathlon (alla romanina) e portaportese ;-)
>ALe

DEcathlon non se ne parla.....costosissimo. Portaportese secondo me rimane=
=20
la meglio cosa con 140 euro ho comprato a settembre una bici da citta',=20
21rapporti teorici, parti in alluminio telaio in acciaio, marca "ottobici",=
=20
luci, pompa, ecc. E ogni volta che e' successo qualcosina (sfilettato un=20
pedale ad esempio), non ha battuto ciglio e in due minuti l'ha rimessa a=20
posto gratis. Come e' ovvio. Ma se la compri da decathlon e ti si rompe la=
=20
catena che fai? o vai alla ciclofficina, oppure perdi giorni ad aspettare=20
che qualcuno ti segua. Mentre a porta portese qualcuno con cui parlare ce=20
l'hai. io mi sono trovato bene da "simone", ma poi anche gli altri sono=
uguali.
ciao