[Cm-roma] CM al Blucheese?

Autor: @meba
Asunto: [Cm-roma] CM al Blucheese?
----- Original Message -----
From: lorenzo.fantini@???
To: cm-roma
Cc: cm-roma
Sent: Monday, May 12, 2003 10:40 AM
Subject: [Cm-roma] CM al Blucheese?

>sono un neo adepto della CM romana, ho una bici malandatat che spero di

poter portare presto a revisionare >alla ciclofficina. Intanto (vi) chiedo:
CM è interessata a parteciparecon un banchetto informativo e materiale vario
>e bici in mostra a una serata al Blue Cheese il 23 maggio prossimo?
>Fatemi sapere e se vi va entro nel dettaglio
>ciao

bella,
se non sbaglio il 23 ci dovrebbe essere l'iniziativa ciclica al forte
prenestino no?
stasera c'e' anche una punta alle 21, 21:30 al forte per cominciare a
preparare flyer
ed iniziativa .....

...... e c'e pure il compleanno della Vale!!!!
TAnti auguri!!!!

bella
@meba00x
http://www.autistici.org/bugslab