[Cm-roma] Aiuto sul mobility manager

Autor: ped_ale@libero.it
Asunto: [Cm-roma] Aiuto sul mobility manager
Alcuni di voi sono convinto siano esperti di queste cose, nel mio ufficio=
ho saputo che c'=E8 un "mobility manager", figura che da quando =E8 stat=
a nominata, almeno un paio di anni, ha ottenuto unicamente di spostare un=
a fermata dell'ATAC, in modo da averla pi=F9 vicina alla nostra sede.=0D=0A=
noi ciclo-lavoratori(4-5) abbiamo cercato di ottenere dal responsabile de=
lla portineria il permesso di parcheggiare le bici dentro, una =E8 gi=E0 =
stata rubata in orario di ufficio, ma nada.=0D=0Avorremo scrivere un lett=
era al MM, in modo da coinvolgere st* tizi* a livello ufficiale, hai vist=
o mai che altr* collegh* vedendo in qualche modo agevolato l'uso della bi=
ci ci vengono in ufficio ;-)=0D=0Ale mie idee sono due:=0D=0Ala prima =E8=
che ce le facciano parcheggiare nel garage-sotteraneo dei digerenti-diri=
genti, nel posto di una macchina c'entrano almeno 5 bici e festa finita.=0D=
=0Al'altra =E8 che si istalli una rastrelliera per bici nell'antistante p=
archeggio per cicli e motocicli, giusto davanti al gabbiotto dell'usciere=
, che credo sia un deterrente sufficiente a evitare furti.=0D=0Aallo stat=
o attuale nel parcheggio non ci sono pali&co. quindi lasciare la bici =E8=
impossibile.=0D=0Adomanda: la rastrelliera in questione pu=F2 essere ist=
allata in uno di questi parcheggi,che comunque fa parte della carreggiata=
della strada?=0D=0Atanto per far avanzare al nascente coordinamento di c=
iclo-lavoratori richieste sensate.=0D=0Ale vostre idee-esperienze, se me =
le fate conoscere, saranno preziosissime, che je se p=F2 chiede a un MM?=0D=
=0AGrazie a tutt* ALe=0D=0A