R: [ssf] conferma incontro commercio equo e gruppo d'acquist…

Author: Roberto e Marina
Subject: R: [ssf] conferma incontro commercio equo e gruppo d'acquisto
Confermo che la serata pubblica "Commercio Equo e Solidale ed i Gruppi di
Acquisto Solidale" è stata fissata proprio il giorno 22 maggio, alle 21,00.
Si terrà al Padre Monti in Via Legnani 4 a Saronno.
Maggiori informazioni saranno presto disponibili.
Gazie ed a presto.

Roberto Barin
Gr. Consumo Critico del Forum Sociale Saronnese.