[Cm-roma] aggiornamento (MA IL MIO MESSAGGIO SULLA PRESENTAZ…

Autor: g a b r i e l e
Asunto: [Cm-roma] aggiornamento (MA IL MIO MESSAGGIO SULLA PRESENTAZIONE?)
ciao,
io staro' a milano tutto il mese di maggio, se volete provo a passare in
shake per metterci d'accordo con gomma.
ma che data sarebbe per la presentazione del libro al forte??

ieri so stato alla cm, un fiume de bighe... me so divertito svario.
beh' tutta pianura, addirittura il sound system era acchittato su carrellino
con 2 ruote piccole trainato da bici(cassa autocostruita).
ah se avessi avuto la macchina fotografica.

fateme sape'.
nel weekend sono sconnesso

--
bikes4all