[Cm-roma] buon giorno !

Autor: giuseppe
Asunto: [Cm-roma] buon giorno !
Buongiorno critici!

Maya sta bene, e chi l'ammazza a quella, magari sono io a questo punto ad
avere bisogno di una mano, visto che praticamente ella mi tormenta tutta la
notte ;)

tornando al discorso dei fiori di carta crespa, degli origami e quanto
altro, sabato appuntamento a pranzo da me, chi vuole può aggregarsi, si fa
una pasta al volo tutti insieme, si gioca insieme come ai tempi della
materna a fare cose belle da regalare, ovvio che andranno i volantini
assieme ad ogni regalino... l'idea era proprio quella.

chi intende partecipare porti qualcosa da bere o da mangiare,
l'appuntamento è a casa mia sabato ore 13:00
chi vuole piu info su come arrivare mi contatti in mail.

buona giornata adorati ciemmini.

Ps. stasera (mercoledi) c'è nessuno alla ciclofficina? porterei una bici da
riparare... e darei pure na mano.