[Cm-roma] Re: [Cm-roma] Re:[Cm-roma] sul poro

Autor: Christian
Asunto: [Cm-roma] Re: [Cm-roma] Re:[Cm-roma] sul poro
a Warner, non mi pare di aver detto di essere un difensore della categori=
a=0D=0Amotorizzati, o di averne elogiato i pregi, per cui che la macchina=
sia esclusiva=0D=0Alo so da solo; vogliamo forse creare le stesse dinami=
che innescate dalla=0D=0A"cultura" dell'auto?=0D=0Ala mia domanda e' un a=
ltra:=0D=0Ala cm e' solo una passerella di belle persone che so nate sull=
a bicicletta e=0D=0Avanno in giro per far vedere quanto so bravi loro e q=
uanto stronzi tutti=0D=0Al'altri? oppure e' la dimostrazione di un'altern=
ativa possibile, ma attenzione=0D=0Adi UNA alternativa, non dell'unica, a=
l degrado della qualita' della vita=0D=0Aprodotto dalle macchine? voglio =
dire, ci sono altre forme non inquinanti di=0D=0Atrasporto, o ci fanno sc=
hifo pure quelle? =0D=0Ae cmq e' si vero che ognuno viene alla cm con il =
suo bagaglio, ma il fine =0D=0Adovrebbe essere lo stesso per tutti, ci de=
ve essere una comunione d'intenti,=0D=0Asenno' che cazzo me ne frega di a=
ndare in bici di venerdi sera proprio da p.le=0D=0Aostiense?? ormai (gra=
zie alla cm) ci vado tutti i giorni in bici!! =0D=0A=0D=0Abellachristian=