[Cm-roma] Re:[Cm-roma] sul poro

Autor: CONTROMANO
Asunto: [Cm-roma] Re:[Cm-roma] sul poro
Molto vero quello che dici Warnever....
è possibile avere vite diverse da quella che ci vogliono costringere a fare...
c'è chi per scoprirlo deve andare molto lontano ma basta andare al pigneto
per rendersi conto che quello che a noi sembra senza possibilità di
cambiamento in realtà è solo un pensiero...
chi lo dice che non posso vivere in mutande?
Quando avrò dei figli, invece della bmw e della piscina (ma più
realisticamente una clio e un bilocale a prati), voglio regalargli il mio
tempo...

baci sudici
Pippo