[ssf] IMPORTANTE: CLICKTEL RIVENDITORE DI ALBACOM

Author: Mariella Antonini
Subject: [ssf] IMPORTANTE: CLICKTEL RIVENDITORE DI ALBACOM
ciao a tutti
clicktel è il gestore di telefonia spacciato per "etico" pubblicizzato anche
da alcatraz (famiglia fo): qualche tempo fa mi ero abbonata tramite appunto
alcatraz
ieri dovevo chiamare il 412 x chiedere un numero di telefono ed ho fatto il
1077 davanti al 412, e una vocina mi ha risposto dicendo "albacom: il
servizio sta per essere attivato"
conoscendo trascorsi e presente di albacom (società della "famiglia"
berlusconi, proprietaria di palazzi, aziende, del centro sportivo di
milanello, e quant'altro) ho cercato il numero di albacom e ho finto di
chiedere informazioni sulla risposta che avevo avuto dalla "vocina", e la
risposta è stata che dovevo rivolgermi a clicktel perchè è un rivenditore
loro, e in base agli accordi stipulati tutta la clientela del 1077 (codice
albacom) la gestisce clicktel
x scrupolo ho chiamato clicktel che mi ha confermato che sono rivenditori
albacom
ora, ognuno può fare ciò che vuole, ma credo che sia importante fare le
proprie scelte coscientemente, essendo a conoscenza cioè di tutte le
informazioni importanti: x me questa è una cosa importantissima, tanto che
ho subito disdetto il contratto
io non voglio avere niente a che fare (x quanto so ovviamente, e x quanto mi
è possibile) nè con il cav.banana, nè con società a lui collegate o da lui
controllate o che fanno affari con lui (stesso principio della campagna di
Co.nsumo Re.sponsabile)
mi pare importante che tutti possiate decidere di quale gestore avvalervi
sapendo anche quanto sopra
besos !

Mariella e Andres
Chi è pronto a dar via le proprie libertà fondamentali per comprarsi
briciole di temporanea sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza -
Benjamin Franklin