[Lisa3] GENTE DI UN CERTO LIVELLO

Author: orangopulp
Subject: [Lisa3] GENTE DI UN CERTO LIVELLO

------=_NextPart_000_0005_01C31361.F2EED640

AMICHE E AMICI, MA SOPRATTUTTO AMICHE, CIAUZ!
SCRIVO ALL'OMBRA DI LISA...ALL'ULTIMO RESTO DI UN CORPO MORTO FIN TROPPO =
GIOVANE(CREDO)
MA IL CANCRO CHE AFFLIGGEVA LISA FORSE SIAMO STATI PROPRIO NOI...MI =
SPIEGO MEGLIO:=20
IN QUESTI ULTIMI TEMPI SONO SPESSO MANCATO PER CAZZI VARI,MA OVVIAMENTE =
SI CARPIVA IL DISAGIO
DA QUELLE MAIL CHE MI SONO ARRIVATE.
ECCO,FORSE NON SONO GLI ALTRI CHE NON CAPISCONO MA NOI CHE NON CI =
SPIEGHIAMO...
CREDO (NONOSTANTE LA MIA MISANTROPIA E NICHILISMO) SIA UNA IPOTESI DA =
NON SOTTOVALUTARE.
PENSO CHE SIA IMPORTANTE, PIU' DEL SOLITO VOLANTINO CHE LE LEGGI =
STATISTICHE HANNO PIU' VOLTE INCULATO
( 200 VOLANTINI + NESSUN AGGREGATO=3D FALLIMENTO)
MA NON FALLIMENTO TOTALE, C'E' SOLO DA CAMBIARE METODO: SE I NUOVI =
METODI DI TRUFFA LEGALIZZATA CI SPINGONO A COMPRARE
I SOFFICINI, CREDETEMI NON E' SOLO PER LA PUBBLICITA' MA SOPRATTUTTO A =
CAUSA DEL PASSAPAROLA TRA LE MASSAIE SULL'AUTOBUS...
IN QUELLA MARMELLATA TI SOGGETTI SI SVILUPPANO PICOLI RAPPORTI DI =
FIDUCIA-CONFIDENZA CHE PORTANO ALL'ACQUISTO
DI UN PRODOTTO CONSIGLIATO DALL'AMICA (O AMICO...PER CARITA')CON CUI SI =
FA LA SPESA .
NON C'E' DA PUBBLICIZZARE LE NOSTRE IDEE,O COMUNQUE QUELLE SU CUI SIAMO =
TUTTI PIU' O MENO D'ACCORDO, MA C'E' DA=20
OLTREPASSARE QUELLA BARRIERA MENTALE, QUEL MURO DI GOMMA CHE L'UOMO =
DELLA STRADA METTE TRA LUI E "IL VOLANTINO"
"I POLITICANT/POLITICI/POLITICIZZATI" "GIOVANI INCAZZATI" "CAZZI VARI E =
UMANITA'"
OGGI HO SENTITO GENTE CHE "PERO' E' ILLEGALE" NO, NON CI SIAMO...O =
MEGLIO:C'E' LA VISIONE CONFUSA DELLA LEGGE COME REGOLA,
COME VALORE, QUANDO INVECE NON E' CHE UNA CONVENZIONE DA SPUTTANARE E =
BUTTARE ALLE ORTICHE!
MA CHE CI ASPETTIAMO DA UNA CULTURA OFFUSCATA DA 2000 ANNI DI RELIGIONE =
OPPRESSIVA E, LASCIATEMELO
DIRE, FRANCAMENTE CRUDELE?!?!?
CREDO..E FORSE E' L'UNICA UTOPIA CHE MI E' RIMASTA, CHE CI SIANO DELLE =
SACCHE DI REESISTENZA CULTURALE...DEI LUOGHI
ANCHE METAFISICI,S'INTENDE,IN CUI COLTIVARE RIFLESSIONE E =
CONFRONTO...SENZA LASCIARSI ANDARE=20
ALLA MERA COMPETIZIONE E AGLI ODI SPONTANEI...ANCHE SE QUANNO CE VO' CE =
VO?=20
(CI PRENDIAMO UN CAFFE'? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! eheheheh chi deve =
capire capisca)
SIAMO TUTTI AVELENATI, AMMETTETELO,NUTRIAMO ODIO ANCHE SOLO PERCHE' NON =
POSSIAMO PASSARE IL POMERIGGIO A FARE=20
IL CAZZO DEL COMODO NOSTRO E INVECE DOBBIAMO FARE LA FILA ALLA POSTA CON =
LO STRONZO=20
CHE TI PASSA AVANTI(E DI SOLITO LO STRONZO CHE FOMENTA LOTTE SUBURBANE =
PER L'AFFERMAZIONE DI SE STESSO E DELLA SUA=20
PREPOTENZA E' IL PRIMO AD APPENDERE LA BANDIERA DELLA PACE).
CONSCIO DI ANNOIARVI (SE COSI' DAVVERO FOSSE ME NE RAMMARICO IN =
ANTICIPO) MA SPERANZOSO DELLA=20
VOSTRA LETTURA...ANCHE SE SOLO PER INERZIA.ATTENDENDO UNA RISPOSTA CHE =
MI ESTRAGGA DAL DELIRIO DI STASERA
VI SALUTO TUTTI E TUTTE..MA SOPRATTUTTO TUTTE.

I TIRANNI NON NASCONO NELL'ANARCHIA,
ESSI SORGONO SEMPRE ALL'OMBRA DELLE LEGGI.

CORDIALI SALUTI e BACINI ANARCHICI=20
------=_NextPart_000_0005_01C31361.F2EED640

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>AMICHE E AMICI, MA SOPRATTUTTO AMICHE,=20
CIAUZ!<BR>SCRIVO ALL'OMBRA DI LISA...ALL'ULTIMO RESTO DI UN CORPO MORTO =
FIN=20
TROPPO GIOVANE(CREDO)<BR>MA IL CANCRO CHE AFFLIGGEVA LISA FORSE SIAMO =
STATI=20
PROPRIO NOI...MI SPIEGO MEGLIO: <BR>IN QUESTI ULTIMI TEMPI SONO SPESSO =
MANCATO=20
PER CAZZI VARI,MA OVVIAMENTE SI CARPIVA IL DISAGIO<BR>DA QUELLE MAIL CHE =
MI SONO=20
ARRIVATE.<BR>ECCO,FORSE NON SONO GLI ALTRI CHE NON CAPISCONO MA NOI CHE =
NON CI=20
SPIEGHIAMO...<BR>CREDO (NONOSTANTE LA MIA MISANTROPIA E NICHILISMO) SIA =
UNA=20
IPOTESI DA NON SOTTOVALUTARE.<BR>PENSO CHE SIA IMPORTANTE, PIU' DEL =
SOLITO=20
VOLANTINO CHE LE LEGGI STATISTICHE HANNO PIU' VOLTE INCULATO<BR>( 200 =
VOLANTINI=20
+ NESSUN AGGREGATO=3D FALLIMENTO)<BR>MA NON FALLIMENTO TOTALE, C'E' SOLO =
DA=20
CAMBIARE METODO: SE I NUOVI METODI DI TRUFFA LEGALIZZATA CI SPINGONO A=20
COMPRARE<BR>&nbsp;I SOFFICINI, CREDETEMI NON E' SOLO PER LA PUBBLICITA' =
MA=20
SOPRATTUTTO A CAUSA DEL PASSAPAROLA TRA LE MASSAIE SULL'AUTOBUS...<BR>IN =
QUELLA=20
MARMELLATA TI SOGGETTI SI SVILUPPANO PICOLI RAPPORTI DI =
FIDUCIA-CONFIDENZA CHE=20
PORTANO ALL'ACQUISTO<BR>DI UN PRODOTTO CONSIGLIATO DALL'AMICA (O =
AMICO...PER=20
CARITA')CON CUI SI FA LA SPESA .<BR>NON C'E' DA PUBBLICIZZARE LE NOSTRE =
IDEE,O=20
COMUNQUE QUELLE SU CUI SIAMO TUTTI PIU' O MENO D'ACCORDO, MA C'E' DA=20
<BR>OLTREPASSARE QUELLA BARRIERA MENTALE, QUEL MURO DI GOMMA CHE L'UOMO =
DELLA=20
STRADA METTE TRA LUI E "IL VOLANTINO"<BR>"I =
POLITICANT/POLITICI/POLITICIZZATI"=20
"GIOVANI INCAZZATI" "CAZZI VARI E UMANITA'"<BR>OGGI HO SENTITO GENTE CHE =
"PERO'=20
E' ILLEGALE"&nbsp;&nbsp; NO, NON CI SIAMO...O MEGLIO:C'E' LA VISIONE =
CONFUSA=20
DELLA LEGGE COME REGOLA,<BR>COME VALORE, QUANDO INVECE NON E' CHE UNA=20
CONVENZIONE DA SPUTTANARE E BUTTARE ALLE ORTICHE!<BR>MA CHE CI =
ASPETTIAMO DA UNA=20
CULTURA OFFUSCATA DA 2000 ANNI DI RELIGIONE OPPRESSIVA E, =
LASCIATEMELO<BR>DIRE,=20
FRANCAMENTE CRUDELE?!?!?<BR>CREDO..E FORSE E' L'UNICA UTOPIA CHE MI E' =
RIMASTA,=20
CHE CI SIANO DELLE SACCHE DI REESISTENZA CULTURALE...DEI LUOGHI<BR>ANCHE =

METAFISICI,S'INTENDE,IN CUI COLTIVARE RIFLESSIONE E CONFRONTO...SENZA =
LASCIARSI=20
ANDARE <BR>ALLA MERA COMPETIZIONE E AGLI ODI SPONTANEI...ANCHE SE QUANNO =
CE VO'=20
CE VO? <BR>(CI PRENDIAMO UN CAFFE'? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!&nbsp; =
eheheheh=20
chi deve capire capisca)<BR>SIAMO TUTTI AVELENATI, AMMETTETELO,NUTRIAMO =
ODIO=20
ANCHE SOLO PERCHE' NON POSSIAMO PASSARE IL POMERIGGIO A FARE <BR>IL =
CAZZO DEL=20
COMODO NOSTRO E INVECE DOBBIAMO FARE LA FILA ALLA POSTA CON LO STRONZO =
<BR>CHE=20
TI PASSA AVANTI(E DI SOLITO LO STRONZO CHE FOMENTA LOTTE SUBURBANE PER=20
L'AFFERMAZIONE DI SE STESSO E DELLA SUA <BR>PREPOTENZA E' IL PRIMO AD =
APPENDERE=20
LA BANDIERA DELLA PACE).<BR>CONSCIO DI ANNOIARVI (SE COSI' DAVVERO FOSSE =
ME NE=20
RAMMARICO IN ANTICIPO) MA SPERANZOSO DELLA <BR>VOSTRA LETTURA...ANCHE SE =
SOLO=20
PER INERZIA.ATTENDENDO UNA RISPOSTA CHE MI ESTRAGGA DAL DELIRIO DI =
STASERA<BR>VI=20
SALUTO TUTTI E TUTTE..MA SOPRATTUTTO TUTTE.</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV><FONT face=3DArial size=3D2>
<DIV><BR>I TIRANNI NON NASCONO NELL'ANARCHIA,<BR>ESSI SORGONO SEMPRE =
ALL'OMBRA=20
DELLE LEGGI.</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><BR>CORDIALI SALUTI e BACINI ANARCHICI <BR>&nbsp;&nbsp;&nbsp;=20
D</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0005_01C31361.F2EED640--