[Cm-roma] PER LA PROSSIMA CM

Autor: warnever
Asunto: [Cm-roma] PER LA PROSSIMA CM
mi trovate daccordo sulle modalità non violente
vabbene baci e fiori,sorrisi...cercando di evitare
qualsiasi scontro fisico o verbale perchè controproducente
e sopratutto ridicolo. ma sono irrevocabilmente in conflitto
con chi sin dalle prime cimme propone di lasciare
una corsia per far transitare gli autosauri al volante
dei loro rumorosi accrocchi.il fatto che la cm continua
ad occupare tutte le carregiate disponibili non è attribuibile
alla presenza di individui con facoltà di moderare ma
al volere naturale della massa critica non moderata
e consapevole delle proprie azioni di massa.
personalmente vado in estasi ogni tal volta che durante
una cm mi volto e davanti a me vedo un mare di scatolette
metalliche che non possono avanzare con il loro solito
rombo infernale,portratrici di morte fisica e sociale.
l'automobile riduce drasticamente le relazioni umane
e trasforma ogni luogo in corridoi per il transito di se
stessa.la mia cm non è anarchica nè antifascista neanche
comunista o pacifista ma è solo un incontro spontaneo
di individui che rifiuta la società motorizzata e insieme
rimuove dalle strade chi ormai non ha più
raggione logica di occuparle: no alla corsia libera per chi
occupa ogni secondo e ogni cm quadrato delle nostre
vite.

ciao gin
wnvr

ci vediamo in ciclofficina