[Cm-roma] ruolo "amichevole" della CM

Autor: CONTROMANO
Asunto: [Cm-roma] ruolo "amichevole" della CM
Sono stradaccordo...
inoltre quando (inevitabilmente) gli automobilisti si incazzano come jene,
è molto più salutare coinvolgerli in un sorriso... e quando uno degli
automobilisti fa particolarmente il cattivo, dando brusche acceleratine
pericolose, credo sia inutile mettersi a gridargli contro e insultarlo...
in fin dei conti, anche se abbiamo ragione, siamo noi che gli rompiamo i
coglioni...
Allo stesso modo credo che dirgli semplicemente "abi pazienza due minuti
tanto tra un po ci spostiamo" sia la cosa migliore... addirittura
sorridendogli...

Bella l'idea dei fiori e le caramelle... credo sia fondamentale da parte
nostra riuscire a "coinvolgere"... mettere la pulce nell'orecchio...

Crete argomentazioni per noi sono quotidiane... ma non dimentichiamo che
per la maggioranza un teorema tipo auto>petrolio>guerra è qualcosa di
indecifrabile...

allora metiamo la pulce, e coinvolgiamo anche i più nevrotici... credo sia
l'unica arma...

E credo possa funzionare molto anche l'invidia che l'automobilista
stressato prova per la pace interiore e l'allegria della CM....

Baci pedalofili
Pippo