[Cm-roma] PER LA PROSSIMA CM

Autor: giuseppe
Asunto: [Cm-roma] PER LA PROSSIMA CM
per la prossima Critical Mass metterò nel cestino della mia bici una serie
di fiorellini di carta crespa (ma anche margherite vere, vedi primo maggio)
da regalare agli automobilisti. chi mi da una mano a confezionarli?
inoltre farò un cartellone con su scritto "grazie per la vostra pazienza",
da sventolare agli incroci durante i tappi...
Vimanco parlava anche di fare caramelle, e credo sia una ottima idea!
Anche solo comprare un pacco di mou va bene, insomma di tutto per addolcire
il clima. anche perchè le idee circolano tramite la comprensione, no?

Non so cosa molti di voi ne pensino, ma durante la classica si parlò molto
del ruolo "amichevole" che deve avere una CM, inutile continuare ad
alimentare il nervosismo... tra l'altro perdiamo i ciclisti moderati, che
invece potrebbero diventare cruciali... scene come quella del 25 aprile alle
fosse ardeatine mi mettono tristezza, non è critical mass, è cazzeggio
controproducente.

Dunque, per farla breve, sarebbe bello organizzare una specie di gruppo
moderatori, che si presentano alle cm in piedi, per ricordare a tuti i
presenti che la cm è si anarchica ma chi fa il piantagrana verrà cazziato da
uno di questi moderatori.
Ovvio che queste mie sono proposte, aspetto i vostri commenti al riguardo.

felicissimissima giornata
Giuso & Maya