[Cm-roma] Biciclette-generatori elettrici...

Autor: erporo
Asunto: [Cm-roma] Biciclette-generatori elettrici...
A questo indirizzo trovi il funzionamento del "meg" brevettato l'anno=
scorso.
Pare dico pare che sia gi=E0 stato comprato il brevetto e fatto sparire.
Alcuni ricercatori hanno scritto che probabilmente sar=E0 fonte di "guerra"=
=20
per monopolizzarlo.
Produce corrente dal vuoto (2,5 Kw con la possibilit=E0 di metterle in=20
parallelo) e non avendo parti mobili =E8 praticamente indistruttibile,=
almeno=20
di non prenderlo a picconate.
L'unico componente non reperibile sul mercato =E8 il contenitore "sotto=20
vuoto" ma buoni fisici e conoscenze in qualche studio di ricerche=20
universitarie non rendono impossibile la realizzazione (a basso costo).

http://www.disinformazione.it/MEG.htm

se ti interessa ho le specifiche in formato pdf (1.3 Mb) per=F2 in inglese.
Non sono un fisico ma ci ho perso un paio di mesi con alcuni amici perch=E8=
=20
mi sembrava interessante.
Guarda un po te
ciao er "poro"

At 15.45 30/04/03 +0200, you wrote:
>All'ultima massa si palava (Sven) di siti web (o progetti reali) su=20
>sistemi per generare elettricita' con delle biciclette (e relativi=

ciclisti).

>L'idea e' di alimentare una iniziativa sul consumo dell'energia usando una=

=20