[Badgirlz-list] anticipo [pxmxd]newslitter maggio 2003 :: pa…

Autor: giulia v.
Asunto: [Badgirlz-list] anticipo [pxmxd]newslitter maggio 2003 :: parte I
Ciao a tutt*, l'ultima newslitter di aprile è in
realtà interamente dedicata agli eventi del maggio
prossimo. Prima di lasciarti alla solita lista di
date, segnalazioni e amenità assortite, vorrei
sprecare due righe sul recente primo Ladyparty, che si
è svolto a Roma lo scorso 30 aprile alla Palma.
Non ho idea di quant* iscritt* a questa lista fossero
presenti, a parte coloro che conoscevo già e quell*
che mi avevano preannunciato la loro rap-prezentanza.
Mi rivolgo proprio a te, che leggi ma non mi conosci o
mi conosci di vista ma io non ti conosco: è un grosso
problema venire a presentarti quando capitiamo nella
stessa stanza - insomma - quando vedi una facciadiculo
che bestemmia dietro un tavolo sommerso di carte e
plastiche dall'inconfondibile contenuto
femmiqueerpunk? Magari hai fatto più caso alle
spilline, ma fino a prova contraria il 90% dello
spazio intorno è occupato da fanzines, dischi, libri,
fumetti ed è questo che amo e che voglio continuare a
distribuire. Di migliorare la tua estetica me ne
importa davvero poco.
Certo, non sei obbligat* ad identificarti nè ad
identificarmi, però avere davanti agli occhi una
persona credo sia molto più gratificante di qualche
codice binario. Almeno lo è per me... poi magari
sbaglio, e quella "troppo indietro" e con problemi di
socializzazione sono io.
Ad essere sincera mi considero tuttaltro che una
persona sociale, ma avere qualche commento o critica o
proposta di migliorie per questo ammasso di K che
metto faticosamente assieme quasi settimanalmente per
oltre 200 iscritt*, potrebbe aiutarmi a mantenere
tanta la voglia di continuare.
Insomma, la sottoscritta dovrebbe essere nei seguenti
due luoghi per lo spazio temporale sottoindicato, con
tanto di materiale proprio:

1. [HOUSEKEEPERS night]
ROMA :: 1 maggio 2003
serata di rock femminile con...

- Big Lips (Bari) http://www.mp3.com.au/BigLips/
- Camel Lips (Firenze)
- Mallory Knox (Roma)
http://utenti.lycos.it/malloryknoxband/
- Queen Beee (Pavia)
http://www.geocities.com/queenbeeegaragerock/

agli Ex Magazzini, Via dei magazzini Generali 8bis
ore 22:00 - ingresso 4 euro tessera inclusa