[Lecce-sf] nota per riunione plenaria

Autor: Stefano Mencherini
Asunto: [Lecce-sf] nota per riunione plenaria
Direi che il bilancio delle attività svolte, per rendere più completa la
suddivisione dei compiti per la dueGiorni, e ancora prima la definizione del
percorso da seguire, possa passare in "secondo piano". Anzi: penso che
Cinzia o chi ne abbia voglia possa buttare giù una cartelletta
dattiloscritta col riassuntino delle puntate precedenti, ma anche e
soprattutto delle falle individuate durante il percorso. Mentre invece non
ho letto nessun breve report su ciò che è stato chiesto dal Lsf al prefetto
d'onofrio. Sarebbe anche in questo caso opportuno che uno dei presenti si
sbrigasse la paginetta.
Poi credo che occorrerà anche discutere e chiarire come si intende andare
avanti economicamente e soprattutto quali iniziative di autofinanziamento si
vogliono mettere sul piatto a medio-breve termine.
s.m.