[Lecce-sf] Richiesta riunione plenaria

Autor: Cinzia
Asunto: [Lecce-sf] Richiesta riunione plenaria
Care e cari, in previsione della riunione del Tavolo Migranti Nazionale,
che si svolger=E0 a Roma il 4 maggio, penso sia opportuna una riunione
plenaria del Lsf. Le date possibili, penso, sono: marted=EC 29 o mercoled=EC=
30
aprile, alle 19.30 (precise).
Proposta di odg:
1)Bilancio dell'attivit=E0 fin qui svolta: dalle iniziative contro la guerra
al convegno del 26 aprile
2) Programmazione delle iniziative in scadenza, in particolare rispetto
agli impegni assunti col Tavolo Migranti Nazionale.

Vi prego di dare un cenno di confermare/integrare sia l'odg che le date
proposte.
Cinzia Nachira