[Lecce-sf] zio menchero e il dossier

Autor: Stefano Mencherini
Asunto: [Lecce-sf] zio menchero e il dossier
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_0009_01C30C9F.4AF4DAC0

Ullal=E0, mi tocca scribacchiare anche adesso che vorrei stare sdraiato =
da qualche parte con bibita fresca e moglie e/o ancelle di riferimento =
che mi aiutano a sopportare il sole. Invece sono di nuovo qua. Per =
esprimere  soddisfazione in riferimento alla duegiorni che abbiamo messo =
in piedi tra il 25 e ieri. Bene, avanti cos=EC, =E8 il mio modesto =
commento unito a quello del Coordinamento che =E8 ovviamente stato =
informato della autorevolezza degli intervenuti, della qualit=E0 delle =
relazioni e degli interventi, nonch=E8 della risposta di chi (e non sono =
stati pochi) hanno seguito e partecipato ai lavori. Ora, mi pare, =
occorre contarsi e sudduvidersi il compitino per l'altro, prossimo ed =
ancor pi=F9 importante appuntamento di fine mese.
Il Dossier
Mi pare un lavoro ben fatto, ma questo non pu=F2 interessare pi=F9 di =
tanto visto che =E8 solo la mia opinione personale.
Quello che invece vorrei far notare a chi lo ha redatto =E8 che mancano =
alcuni passaggi importanti (nelle rassegne stampa, Sezioni 3 / 4 / 9).=20
E ancora pi=F9 grave: manca l'esposto che ha fatto scattare insieme al =
resto l'inchiesta (magari si pu=F2 scegliere di omettere le firme, come =
si decise di fare nell'occasione della divulgazione alla stampa verso =
met=E0 dicembre); e manca il mio esposto, quello che il Lsf ha  chiss=E0 =
perch=E8 sempre rimosso anche dalla propria memoria.
Poi, credo assolutamente che occorra mettere in ordine le date e le =
realtive rassegne stampa, altrimenti uno che tenta di leggerlo non ci =
capir=E0 nulla.
Infine, mi pare che alcuni documenti proprio all'inizio del testo siano =
inutili. Anzi:finiscano per confondere le idee.
I documenti mancanti chiaramente il sottoscritto ce li ha tutti e li =
consegner=E0 per l'inserimento a chi ha redatto il lavoro.
Per l'idea dell'accoppiata film-dossier se mi date l'ok ne parlo con =
Piero Manni appena risbarca da Barcellona. Se non con lui con altri. =
Perch=E8 no con Stampa Alternativa o con altri editori interessanti?
buonaGiornata con una considerazione finale. Per davvero. Ieri =E8 =
andato tutto bene. L'unica cosa che =E8 passata completamente in =
cavalleria =E8 stato un comunicato conclusivo della giornata. Risultato? =
Sui giornali di oggi, dopo l'overdose di ieri, del Lsf non c'=E8 =
traccia.
                                                lo zio in bolletta=20

------=_NextPart_000_0009_01C30C9F.4AF4DAC0

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ullal=E0, mi tocca scribacchiare anche =
adesso che=20
vorrei stare sdraiato da qualche parte con bibita fresca e moglie=20
e/o&nbsp;ancelle di riferimento che mi aiutano a sopportare il sole. =
Invece sono=20
di nuovo qua. Per esprimere&nbsp; soddisfazione in riferimento alla =
duegiorni=20
che abbiamo messo in piedi tra il 25 e ieri. Bene, avanti cos=EC, =E8 il =
mio modesto=20
commento unito a quello del Coordinamento che =E8 ovviamente stato =
informato=20
della&nbsp;autorevolezza degli intervenuti, della qualit=E0 delle =
relazioni e=20
degli interventi, nonch=E8 della&nbsp;risposta di chi (e non sono stati =
pochi)=20
hanno seguito e partecipato ai lavori.&nbsp;Ora, mi pare,&nbsp;occorre =
contarsi=20
e sudduvidersi&nbsp;il compitino&nbsp;per l'altro, prossimo ed ancor =
pi=F9=20
importante appuntamento di fine mese.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Il Dossier</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Mi pare un lavoro ben fatto, ma questo =
non pu=F2=20
interessare pi=F9 di tanto visto che =E8 solo&nbsp;la mia&nbsp;opinione=20
personale.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Quello che invece vorrei far notare a =
chi lo ha=20
redatto =E8 che mancano alcuni passaggi importanti (nelle rassegne =
stampa, Sezioni=20
3 / 4 / 9). </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>E&nbsp;ancora pi=F9 grave: manca =
l'esposto che ha=20
fatto scattare insieme al resto l'inchiesta (magari si pu=F2 scegliere =
di omettere=20
le firme, come si decise di fare nell'occasione della divulgazione alla=20
stampa&nbsp;verso met=E0 dicembre); e manca il mio esposto, quello che =
il Lsf=20
ha&nbsp; chiss=E0 perch=E8 sempre rimosso anche dalla propria =
memoria.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Poi, credo assolutamente che occorra =
mettere in=20
ordine le date e le realtive rassegne stampa, altrimenti uno che tenta =
di=20
leggerlo non ci capir=E0 nulla.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Infine, mi pare che alcuni documenti =
proprio=20
all'inizio del testo siano inutili. Anzi:finiscano per confondere le=20
idee.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>I documenti mancanti chiaramente il =
sottoscritto ce=20
li ha tutti e li consegner=E0 per l'inserimento a chi ha redatto il=20
lavoro.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Per l'idea dell'accoppiata film-dossier =
se mi date=20
l'ok ne parlo con Piero Manni appena risbarca da Barcellona. Se non con =
lui con=20
altri. Perch=E8 no con Stampa Alternativa o con altri editori=20
interessanti?</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>buonaGiornata con una considerazione =
finale. Per=20
davvero. Ieri =E8 andato tutto bene. L'unica cosa che =E8 passata =
completamente in=20
cavalleria =E8 stato un comunicato conclusivo della giornata. Risultato? =
Sui=20
giornali di oggi, dopo l'overdose di ieri, del Lsf non c'=E8 =
traccia.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial=20
size=3D2>&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbs=
p;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp=
;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;=
&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; =

lo zio in bolletta</FONT>&nbsp;</DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0009_01C30C9F.4AF4DAC0--