[Cpt] Laboratorio nord

Autor: pao.rud@libero.it
Asunto: [Cpt] Laboratorio nord
Ciao a tutte e a tutti,=0D=0Ascrivo a proposito del laboratorio nord, rac=
cogliendo il suggerimento di Ilaria: dovremmo forse coordinarci via mail,=
elaborando i punti e la struttura dell'intervento per il fascicolo. Cias=
cuno potrebbe buttare gi=F9 diciamo 3-5000 battute che cerchino di raccog=
liere storia e specificit=E0 del "proprio" centro e alcune considerazioni=
sui laboratorio nord. Se per voi va bene, io posso assumermi l'incarico =
di coordinare i lavori e sintetizzare il materiale che mi manderete nell'=
articolo finale. Il mio indirizzo =E8 pao.rud@???, il mio numero di=
telefono 328 95 10 427. Per quanto riguarda Bologna, sono gi=E0 d'accord=
o con Simone. I tempi come gi=E0 sapete sono molto stretti, per cui invit=
o tutti a mandarmi i materiali prima possibile. =0D=0ABuon lavoro =0D=0AP=
aola=0D=0A=0D=0A=0D=0A