[Lecce-sf] Per un 25 aprile di conciliazione

Autor: Gaetano Bucci
Asunto: [Lecce-sf] Per un 25 aprile di conciliazione
Dovrei sentirmi costretto a smentire ,recisamente , la "paternità di" questo
vile mendacio orchestrato da qualche "mandarino della tecnologia ".Al tempo
stesso,mi pare, tuttavia, così surreale e , quindi, intrinsecamente
rivoluzionario da volerlo adottare come segno di rottura epistemologica e
come spaesamento, spiazzamento e deriva di senso, nel solco degli
insegnamenti dell'internazionale situazionista...e poi , del resto, <abbiamo
fondato la nostra causa su quasi nulla: l'insoddisfazione e il desiderio
irriducibile a proposito della vita e la formula per rovesciare il mondo,
non l'abbiamo cercata nei libri ma nell' errare>. Che il gioco invada
l'intera vita...la vittoria spetterà a chi avrà saputo, senza amarlo,creare
il disordine.
IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI.Il mondo brucia Guy Debord vive!.
ninì.