[Forumcesena] Cesena "Socci" Forum

Author: andgaz@libero.it
Subject: [Forumcesena] Cesena "Socci" Forum
per ap0=0D=0A=0D=0A-tra gli indirizzi della mail che riportava le prossim=
e iniziative locali di Forza Nuova, ho notato la dicitura -Cesena "Socci"=
Forum- che fra l'altro si riferisce a una mailing-list che abbiamo decis=
o di abbandonare per problemi tecnici.=0D=0AOra, sarebbe bello potersi in=
sultare apertamente, in pubblico, con parole chiare, da adulti insomma. A=
ltrimenti mi sembra di tornare alle elementari e rivedere il solito stron=
zetto che ridacchia e ghigna dall'ultimo banco, ma non ha il coraggio di =
fare lo stesso quando si trova davanti alle persone. Che l'insulto allor=
a sia bello,sfacciato e palese.=0D=0ASe invece quello che cerchi di fare =
=E8 criticare -e ce n=EC=E8 bisogno- , beh, devo dire che la tua potenza =
critica =E8 pi=F9 scarsa di quella di Pippo Franco e Oreste Lionello, il =
che =E8 pochino.=0D=0AParla, dunque, oppure facce ride.=0D=0A=0D=0Aandrea=
gazzoni,cesenasocialforum=0D=0A