[Consumo critico - Milano Social Forum]Re: [Consumo critico …

Autor: consumo-critico-msf@inventati.org
Temas novos: [Consumo critico - Milano Social Forum]agorà e pbm meteorologici, [Consumo critico - Milano Social Forum] agorà!
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re: [Consumo critico - Milano Social Forum] agorà ? cicloff?
e se smettesse di piovere? magari se ci concentriamo tutti compare il sol=
(s=EC, s=EC la speranza =E8 l'ultima a morire).

cip decidi tu che fare, se ho capito bene dalla tua mail sareste cmq solo=

in due. per me cmq non ci sar=E0 nessuno con o senza ciclofficina se piov=
cos=EC.

io ho dimenticato il cellulare a casa, posso solo leggere la mail nel cas=
ci si debba ri-coordinare in qualche modo.

ciao
Cate

PS: se aspettavo i meccanici della ciclofficina stavo appiedata per tre
settimane, la riparazione d'urgenza me la sono fatta da sola