[Consumo critico - Milano Social Forum]riunione domani

Autor: Cat
Temas antigos: [Consumo critico - Milano Social Forum]BARAONDA 18 aprile
Temas novos: [Consumo critico - Milano Social Forum]riunione oggi
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]riunione domani
Ciao
domani al FCC va sicuramente Silvia e, se ho capito bene, Rossana (puoi
confermare, cos=EC si vede se c'=E8 bisogno che venga qualcun'altro?)

Per chi viene alla ns riunione, proporrei di stare sull'operativo e breve,=

vista la settimana di fuoco, e capire chi e come gestire l'agor=E0 ed il
mercatino di domenica (con annessi e connessi, e contiamoci un po' non vor=
rei
che fossimo pochini).

Tra l'altro mi diceva Rossana che pu=F2 darsi che ci sia anche qualche alt=
ra
associazione oltre a noi e soprattutto di far sapere se qualcuno di noi pu=
=F2
passare da Punto Rosso a prendere il materiale alle 17. Dice che servirebb=
e una
persona con l'auto (anche se non so come faccia a passare in centro) o tre=

persone a piedi/coi mezzi. Io di certo non riesco, perch=E8 sar=F2 in uffi=
cio fino
alle 18.00. Cmq domani possiamo vedere anche questo.

Stasera si sono poi discusse le iniziative dell'11 e 12, che magari vi ill=
ustro
domani.

a presto,
Cate