[ssf] Saronno città + inquinata della Lombardia!

Author: Elena Casalini
Subject: [ssf] Saronno città + inquinata della Lombardia!
Benvenuto "circolo ciclosofico"! (ri-grazie Teo, sei un mito...)
Solo per avvertire a chi interessa che domani, lunedì 7 aprile, dalle 21 si
potrà intervenire ad un fantastico (sic!) consiglio comunale aperto
(richiesto dalla minoranza) su "Saronno città più inquinata della
Lombardia?". Se qualcuno si chiede la ragione del punto interrogativo...
beh, la/o rinvierei alle dotte ragioni politico-grammaticali della
Maggioranza!

Per tornare a respirare in... PACE, ciclicamente in movimento... bici-baci!

Elena